Ultima modifica: 13 Gennaio 2022
Homepage > Docenti > Proposte formative per le scuole Protezione civile

Proposte formative per le scuole Protezione civile

Vi inoltriamo in allegato la proposta formativa elaborata dal CCV – Milano (Comitato Coordinamento Volontari della Protezione Civile) per gli istituti secondari di secondo grado.

Vi segnaliamo che per la prima edizione del Corso FAD l’adesione va fatta entro il 15 di gennaio (corso inizia il 16 febbraio),  per il Corso ATECO invece il CCV accetta le iscrizioni fino a quattro giorni prima della data d’inizio. Il corso sarà attivato con almeno 15 partecipanti.

Per maggiori informazioni vi chiediamo di contattare direttamente il CCV-MI, Tel: 3384276278 – formazione@ccv-mi.org
Vi ricordiamo inoltre che a al seguente link potrete trovare tutte le proposte formative pervenuteci dai nostri partner

Allegati