Ultima modifica: 26 Febbraio 2019
Homepage > In evidenza > Bootcamp Digitalent SAS

Bootcamp Digitalent SAS

locandina di un evento che SAS sta organizzando in collaborazione con Forma Mentis.

È un evento dedicato a 60 persone al massimo, 40 delle quali desideriamo che siano studenti (8 studenti per 5 scuole).

Si tratta davvero di una bella opportunità offerta a 8 studenti (2 di classe 1°, 2 di classe 2°, 2 di classe 3°, 2 di classe 4°) per singola scuola, che insieme ad altre persone formeranno dei team per discutere su come si immaginano la città del futuro su particolari temi.

L’evento si terrà sabato 16 marzo dalle 9 alle 13 presso la sede di SAS, in Via Darwin 20 a Milano.

Anche le scuole che non sono aperte di sabato possono donare questa occasione ai propri studenti, che ovviamente potranno essere accompagnati all’evento dai genitori (i quali però non potranno assistere per questioni logistiche).

Bootcamp_Digitalent_SAS

Allegati