Ultima modifica: 2 Marzo 2020
Homepage > ATA > Circ164 1920 Sospesione Attività Scolastica

Circ164 1920 Sospesione Attività Scolastica

Si comunica ai Signori Docenti, agli Studenti, alle famiglie degli Studenti e a tutto il  Personale ATA che, vista l’Ordinanza del Presidente di Regione Lombardia, di concerto con il Ministro della Salute, in relazione all’evolversi dell’emergenza sanitaria in atto, le attività scolastiche saranno sospese e gli uffici di questo Liceo resteranno chiusi da domani, lunedì 24 febbraio, fino a domenica 1 marzo.

Per decisione del Consiglio dei Ministri sono anche sospesi a tempo indeterminato i viaggi d’istruzione, le visite guidate e tutte le attività extrascolastiche al di fuori degli edifici scolastici.
Si forniranno successivamente ulteriori informazioni in merito a future comunicazioni da parte degli Organi competenti.
Si confida nella collaborazione di tutte le componenti scolastiche e si invita ad attenersi ai suggerimenti dell’Istituto Superiore di Sanità, che si riportano di seguito.

Dott.ssa Emilia Ametrano

Allegati