Ultima modifica: 10 Marzo 2021
Homepage > Orientamento > Nuove date open day online IUAD

Nuove date open day online IUAD

Gentilissimi,

Segnalo le nuove date per i prossimi open day in modalità virtuale:
lunedì 22 marzo, h.16.00 | Design della Moda
venerdì 26 marzo h.16.00 | Design della Comunicazione

Nel caso vogliate inoltrare questo messaggio direttamente agli studenti, è possibile iscriversi alle attività cliccando sulle rispettive immagini e prenotandosi sul sito.

Attraverso il nostro servizio online  gli studenti possono prenotare un orientamento individuale su Google Meet o Skyp
È inoltre possibile fissare un incontro formativo online per le classi IV e V del vostro Istituto, scaricando qui il modulo per la prenotazione di studenti e insegnanti interessati e inoltrandocelo via email debitamente compilato.

Grazie per la vostra attenzione!

SCARICA IL MODULO

IUAD Accademia della Moda Milano