Ultima modifica: 18 Ottobre 2021
Homepage > Orientamento > Fondazione ITS Innovaprofessioni Open day di orientamento e preselezioni

Fondazione ITS Innovaprofessioni Open day di orientamento e preselezioni

Fondazione ITS Innovaprofessioni

Open day di orientamento e preselezioni 2021/2022

per i corsi ITS 2022/2024 e IFTS 2022/2023

(aggiornato all’11 ottobre 2021)

Gentilissimi,

inviamo qui di seguito e in allegato la versione aggiornata a oggi delle nostre attività di orientamento e preselezione per l’anno 2021/2022 riguardante i corsi post diploma che saranno avviati nell’autunno 2022. Nei file allegati abbiamo riportato per vostra comodità anche le informazioni relative alle selezioni ancora in corso per i corsi post diploma ITS e IFTS che saranno avviati nell’autunno 2021.

Sulla base di specifiche richieste ed esigenze, siamo anche, come sempre, a disposizione:

– per organizzare in date e orari ad hoc, sia in presenza che a distanza, open day dedicati per classi o istitutivisite della nostra struttura, sia individuali che di gruppo, e incontri di orientamento presso scuole e altre realtà che si occupano di orientamento, quali ad esempio i centri Informagiovani;

– per partecipare a campus, saloni dell’orientamento e altre iniziative promosse dalle scuole e dalle realtà attive nei territori, sia a distanza che in presenza;

– per fornire dettagliate informazioni a tutti gli interlocutori interessati, quali studenti, famiglie, docenti e orientatori, sia telefonicamente, sia mediante riunioni online sulla nostra piattaforma Teams, sia di persona.

Per informazioni generali e contatti:

Area Turismo, Cultura, Hotellerie, Ristorazione, Valorizzazione turistica del territorio, Arredo e Design, IT

direzione@innovaprofessioni.it e sabrina.minetti@innovaprofessioni.it

Area Alta Oreficeria altaformazione@galdus.it

Tutte le informazioni aggiornate saranno sempre disponibili nella sezione Orientamento del nostro sito https://innovaprofessioni.it/orientamento/.

Sul sito www.innovaprofessioni.it sono sempre consultabili nelle apposite sezioni i dettagli relativi a ciascun corso organizzato da ITS Innovaprofessioni.

–          Open day online Corso ITS Tecnico superiore per la gestione delle strutture turistico ricettive Hotel manager e Corso ITS Manager Culturale per lo sviluppo del territorio

Dopo aver scelto la data e l’orario, è possibile partecipare inviando una mail di richiesta, entro il giorno precedente all’incontro, a direzione@innovaprofessioni.it e sabrina.minetti@innovaprofessioni.it. Gli interessati riceveranno il link e le istruzioni per partecipare.

ITS Innovaprofessioni open dy e pre selezioni 2021 2022 agg. 12_10_2021