Ultima modifica: 22 Ottobre 2021

Apertura bando per le borse di studio A.A.2022-23

Istituto Modartech

Gentile Responsabile dell’Orientamento,

con piacere Le inoltro l’invito a due prossimi appuntamenti da condividere con i suoi studenti.

Si tratta di occasioni di approfondimento di tematiche interessanti per il futuro di giovani dallo spirito creativo, uniti alla possibilità di partecipare all’assegnazione di borse di studio per la frequenza dei nostri corsi di Laurea in Fashion Design e Communication Design (A.A. 2022-23).

ISTITUTO MODARTECH
UN’ECCELLENZA NEL CUORE DELLA TOSCANA

Istituto Modartech è il luogo ideale in cui far crescere il tuo potenziale creativo, valorizzando il tuo talento e le tue attitudini. Due i Diplomi Accademici di I° livello offerti dall’Istituto:

Fashion Design e Communication Design

Borse di Studio 2022-23

Scopri come partecipare al Bando per le Borse di Studio A.A. 2022-23 e segui le nostre lezioni online in occasione del prossimo Creative Day.

Borse di Studio 2022-23

BORSE DI STUDIO A.A. 2022-23

27 Ottobre – Ore 15.00

Partecipa alla presentazione online del bando: potrai conoscere in anteprima il tema del concorso e chiedere approfondimenti direttamente a docenti ed esperti di settore!

Creative Day 2021

CREATIVE DAY 2021

28 Ottobre – Ore 10.00-17.00

Istituto Modartech, in collaborazione con Campus Orienta Salone dello studente – Class Editori, organizza una giornata di orientamento formativo nelle discipline della moda e della comunicazione.

Instagram Facebook Twitter YouTube Linkedin Flickr
ISTITUTO MODARTECH
www.modartech.com
Viale Rinaldo Piaggio, 7 – Pontedera (PI)