Ultima modifica: 25 Ottobre 2021
Homepage > Docenti > Progetto multidisciplinare Educazione civica

Progetto multidisciplinare Educazione civica

Gentile Responsabile dei progetti,

Partecipa assieme ai tuoi studenti all’ottava edizione del progetto didattico Corsa contro la Fame. Un progetto multidisciplinare in linea con le direttive ministeriali per l’Educazione Civica, che prevede un laboratorio didattico, un kit di attività e molti materiali di approfondimento, tutto completamente gratuito e flessibile per poter essere fatto a distanza o in presenza.

Non perdete l’occasione e unitevi alle 1300 scuole Italiane e 28.000 nel mondo che hanno scelto di partecipare a questo progetto che mette insieme in modo unico didattica, sport e solidarietà!

Scarica subito la brochure e inviaci il modulo di iscrizione che troverai all’interno.

Alessio, Maria e Francesca
Corsa contro la Fame