Ultima modifica: 23 Novembre 2021
Homepage > Orientamento > Next Generation Citizens – Salone dello Studente di Campania e Calabria 2021

Next Generation Citizens – Salone dello Studente di Campania e Calabria 2021

Siamo lieti di invitarvi al convegno “Next Generation Citizens” che si terrà il 15 dicembre alle ore 9,30 durante il Salone dello Studente di Campania e Calabria.

“Next Generation Citizens” è pensato per raccontare ai giovani studenti come diventare oggi i cittadini del futuro ed è organizzato con Europe Direct, realtà che contribuisce con il coordinamento della Rappresentanza della Commissione Europea in Italia a diffondere l’informazione sull’Unione europea a livello locale e provinciale promuovendo eventi e attività sui temi di interesse europeo.

Vi aspettiamo!

TEAM SCUOLE – SALONE DELLO STUDENTE