Ultima modifica: 27 Gennaio 2022
Homepage > News > Avvio iscrizioni Open Day online 2022

Avvio iscrizioni Open Day online 2022

Inviamo in allegato la locandina Open Day online 2022 dedicati alle classi quinte! Durante questo ciclo di eventi verranno presentati i nostri corsi di laurea triennale e magistrale a ciclo unico.

Ricordiamo che come ogni anno sarà organizzato un evento dedicato anche agli alunni di classe quarta, trovate tutte le informazioni sempre aggiornate sulla pagina dedicata.

Segnaliamo anche l’iniziativa Ape UniBg
un appuntamento online informale e destrutturato, pensato per far incontrare e confrontare ragazzi e ragazze con i nostri studenti che ricoprono il ruolo di tutor. Un’occasione imperdibile per fare una chiacchierata con coloro che più di tutti possono comprendere a pieno dubbi e aspettative sul percorso universitario.

Saremmo lieti se voleste condividere questo invito con i vostri studenti e studentesse.

Allegati