Ultima modifica: 10 Marzo 2022
Homepage > Circolari e Avvisi > GIORNATE DI ORIENTAMENTO – A MISURA DI SCUOLA

GIORNATE DI ORIENTAMENTO – A MISURA DI SCUOLA

Vi ricordiamo che il ciclo di incontri A misura di Scuola prosegue. Gli studenti avranno l’occasione di incontrare professionisti e docenti di diverse realtà universitarie e approfondire aree tematiche differenti.

Vi ricordiamo che gli appuntamenti sono a partecipazione gratuita e validi a fini PCTO.

Gli incontri saranno streaming sul nostro sito www.salonedellostudente.it

Di seguito i prossimi appuntamenti:

SPORT MANAGEMENT

Università degli Studi di Bergamo

Università degli Studi di Bergamo

ARTI VISIVE: PITTURA E ILLUSTRAZIONE

Per tutte le informazioni è possibile contattare l’Ufficio Scuole del Salone dello Studente alla mail salonedellostudente@class.it oppure ai numeri 0258219 241-329-360-732-078

Campus Editori S.r.l. informa che i dati di contatto della Vostra Società, ovvero l’indirizzo di posta elettronica con il nome del dominio della Vostra Società, utilizzati per l’invio della presente, saranno oggetto di trattamento per la sola finalità di intrattenere contatti e corrispondenza con la Vostra Società, per il tramite del Vostro referente, già noto perché pubblicato sui siti istituzionali di riferimento o che per il futuro vorrete indicarci, in relazione ad iniziative di presumibile vostro interesse, nella piena osservanza del GDPR e delle altre norme in materia di protezione dei dati.

Per informazioni e/o segnalazioni o se non desidera ricevere altre comunicazioni:  mailto:salonedellostudente@class.it

salonedellostudente@class.it, Campus Editori S.r.l. – via Burigozzo 5, 20122 Milano