Ultima modifica: 15 Maggio 2022
Homepage > Circolari e Avvisi > In viaggio con Icaro

In viaggio con Icaro

Giovedì 19 maggio alle 18 si terrà nello Spazio Hajech del Liceo Artistico di Brera l’incontro aperto alla cittadinanza per festeggiare la chiusura del progetto “Icaro tra formazione e trasformazione”, che sin dal gennaio 2020 ha visto impegnati referenti del Ser.D Territoriale, dell’Associazione Amici della Nave e del Liceo di Brera con studentesse, studenti e giovani seguiti dal Ser.D. A suo tempo interrotto a causa delle misure imposte dalla pandemia, il vivace laboratorio è stato ripreso e condotto a termine con la realizzazione di pannelli su tematiche proposte dai gruppi coinvolti. L’attività è stata per tutte le componenti una preziosa occasione di confronto e formazione.