Ultima modifica: 31 Gennaio 2023
Homepage > Orientamento > ISTITUTO MARANGONI · I NOSTRI PROSSIMI EVENTI

ISTITUTO MARANGONI · I NOSTRI PROSSIMI EVENTI

Siamo lieti di invitare tutti gli studenti del vostro Istituto a partecipare ai prossimi eventi di Istituto Marangoni Milano Fashion, Milano Design e Firenze Fashion & Art School.

MILANO DESIGN:

OPEN DAY • 11 FEBBRAIO • DALLE ORE 10.00

VIRTUAL OPEN DAY • 21 FEBBRAIO • DALLE ORE  17.00

FIRENZE FASHION & ART:

VIRTUAL OPEN DAY • 16 FEBBRAIO • DALLE ORE  17.00

MILANO FASHION:

OPEN DAY • 18 FEBBRAIO • DALLE ORE 10.00

VIRTUAL OPEN DAY • 28 FEBBRAIO • DALLE ORE  17.00

I ragazzi avranno l’opportunità di esplorare direttamente online la nostra offerta accademica, raccontata dai docenti di Fashion BusinessFashion Design, Fashion Styling, Arte, Interior Design, Product Design, Visual Design.

Sarà un’occasione importante per approfondire anche i requisiti di ammissione necessari per accedere ai corsi.