Ultima modifica: 10 Marzo 2023
Homepage > Orientamento > opportunità di borsa di studio e orientamento IUAD Milano

opportunità di borsa di studio e orientamento IUAD Milano

Potete richiedere un incontro formativo online o presso la vostra sede per le classi IV e V del vostro Istituto, cliccando sull’immagine e compilando i campi richiesti nell’email.
Nel caso vogliate inoltrare questo messaggio direttamente agli studenti, è possibile scaricare i bandi o iscriversi alle attività cliccando sulle rispettive immagini.

Quest’anno IUAD mette in palio 80 borse di studio a progetto per gli studenti provenienti da qualsiasi indirizzo di scuola superiore: la prima scadenza per il bando Best 80 è il 22 maggio 2023.

È possibile partecipare agli open day prenotandosi sul sito, queste le prossime date:
IN SEDE sabato 25 marzo, h. 11.00 – 13.00 (tutti i corsi, via Copernico n. 1)
ONLINE martedì 18 aprile, h. 16.00 (design della moda)
ONLINE venerdì 21 aprile, h. 16.00 (design della comunicazione)

Inoltre, gli studenti possono prenotare un orientamento individuale su Google Meet o una visita in sede.

IUAD | Milanolunedì – venerdì 9 -13 ; 14.30 – 17.30via Copernico, 1 – 20124 Milano – +39 0266703030milano@accademiamoda.it – www.accademiamoda.it