Ultima modifica: 10 Maggio 2024
Homepage > Comunicazioni > Corsi di sicurezza Ambito 22 > Corsi sicurezza Ambito 22 a.s. 2023-2024

Corsi sicurezza Ambito 22 a.s. 2023-2024

Oggetto: Attivazione corsi di formazione – decreto legislativo 81/08

In riferimento alla circolare AT Milano MIUR.AOOUSPMI.REGISTRO UFFICIALE. U. 00193.15-11-2023, si

comunica che verranno attivati nuovi corsi di formazione sulla sicurezza.

Le Informazioni sui contenuti dei diversi modelli formativi, sui requisiti richiesti e sulle caratteristiche dei corsi, sono

riportate nel file “Descrizione corsi” allegato alla presente mail.

Per garantire l’inizio degli stessi, i D.S. o un loro delegato, sono tenuti a:

• compilare per ogni partecipante il modulo di iscrizione in formato excel di registrazione allegato.

• compilare la tabella riassuntiva allegata alla presente comunicazione

e inviare la documentazione alla mail : economato@liceoartisticodibrera.edu.it entro il 31-05-2024

• seguirà comunicazione relativa al saldo dei corsi richiesti

Tutta la documentazione necessaria è disponibile nella sezione ‘’Comunicazioni ˃ Corsi sicurezza Ambito 22 > 2023/24

del sito dell’Istituto – https://www.liceoartisticodibrera.edu.it/comunicazioni/corsi-sicurezza-ambito-22/

Per motivi organizzativi e contabili, l’iscrizione ai corsi, una volta comunicata alla Scuola Polo, non è revocabile e il

pagamento dovrà essere effettuato in ogni caso per tutti I candidati iscritti.

Nel caso dell’impossibilità della frequenza di un dipendente iscritto a un determinato corso, l’Istituzione scolastica

può sostituirlo previa comunicazione alla Scuola Polo, antecedentemente all’inizio del corso stesso. Le iscrizioni

devono essere presentate entro il 31-05-2024.

Il calendario degli incontri sarà trasmesso via e-mail e pubblicato sul sito della scuola www.liceoartisticodibrera.edu.it

Eventuali chiarimenti e comunicazioni devono essere inviate via e-mail all’indirizzo

economato@liceoartisticodibrera.edu.it

Si ringrazia per la collaborazione e si coglie l’occasione per porgere cordiali saluti