Circ_069_2021_TRASMISSIONE PEI E PDP ALLE FAMIGLIE DEGLI ALUNNI
Circ. N. 70
Milano, 20 /11/2020
ALLE FAMIGLIE DEGLI ALUNNI DVA E BES
SEDI HAJECH E PAPA GREGORIO
SITO
REGISTRO ELETTRONICO
OGGETTO: TRASMISSIONE PEI E PDP ALLE FAMIGLIE DEGLI ALUNNI
Si ricorda che, come da Piano delle Attività deliberato dal Collegio dei Docenti, PEI e PDP, firmati dai genitori, devono pervenire alla Segreteria Didattica entro il 27 novembre.
ISTRUZIONI PER LA TRASMISSIONE DEI DOCUMENTI
Si comunica che nei prossimi giorni la segreteria didattica provvederà a trasmettere alle famiglie degli alunni DVA e con DSA i documenti (PEI e PDP) elaborati dai Consigli di classe in formato pdf tramite la mail:
pdp_pei2020@liceoartisticodibrera.edu.it
- Le famiglie dovranno provvedere a stampare il documento, firmare l’ultima pagina e rispedire il documento scannerizzato alla stessa mail:
pdp_pei2020@liceoartisticodibrera.edu.it
La segreteria didattica provvederà a stampare una copia dei documenti e a metterli a disposizione dei coordinatori e dei docenti di classe nelle segreterie delle rispettive sedi, al fine di completarli con tutte le firme previste al momento del ritorno in presenza.
Si confida nella consueta collaborazione.
La Dirigente Scolastica Emilia Ametrano
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi dell’art.3, c. 2 del D.lgs. n. 39/93)
Circ_069_2021_TRASMISSIONE PEI E PDP ALLE FAMIGLIE DEGLI ALUNNI
Allegati