Ultima modifica: 25 Ottobre 2021
Homepage > Orientamento > Invito Incontro online 28 ottobre 2021 – J. Bradburne in Accademia SantaGiulia

Invito Incontro online 28 ottobre 2021 – J. Bradburne in Accademia SantaGiulia

Gentile Professore,

abbiamo il piacere di segnalarle un evento che potrebbe interessare i suoi studenti. Giovedì 28 ottobre 2021 alle ore 11.00 ospiteremo James M. Bradburne, Direttore della Pinacoteca di Brera, che terrà presso la nostra Aula Magna un incontro dal titolo “Il management dell’arte tra presente e futuro”In allegato troverà un’immagine che può condividere con i suoi studenti.

L’evento potrà essere seguito esclusivamente in streaming dal nostro sito, collegandosi al link che verrà inserito il giorno stesso nella seguente pagina: https://www.accademiasantagiulia.it/notizie-eventi/incontro-james-bradburne-pinacoteca-brera-lezione-master-accademia-santagiulia-brescia

Se siete interessati a partecipare, segnalateci pure la vostra presenza.

Sonia

Sonia Corigliano