Ultima modifica: 25 Marzo 2022
Homepage > Orientamento > Iscrizione Summer School Summer in Science

Iscrizione Summer School Summer in Science

Apertura Iscrizione Summer School Summer in Science – 13-24 Giugno 2022

con la presente segnaliamo l’apertura delle iscrizioni alla Summer School Summer in Science, un programma di scuola estiva residenziale scientifica destinata a studenti e studentesse del IV anno delle scuole superiori e organizzata dall’Associazione Adamas Scienza in collaborazione con lo European Molecular Biology Laboratory (EMBL).

Summer in Science è un programma di Summer School residenziale estiva di altissimo livello, condotto all’interno di un Campus Internazionale di ricerca scientifica e che si distingue nel panorama italiano per i suoi caratteri di unicità, eccellenza e internazionalità.

Nella speranza che l’iniziativa possa essere di interesse per i/le vostri/e studenti e studentesse, vi chiediamo di  aiutarci a darne massima diffusione e alleghiamo un documento sintetico informativo.

Il termine ultimo per l’invio delle candidature è il 25 Aprile 2022.

Per istruzioni su come partecipare si rimanda alla pagina: www.summerinscience.org e, ovviamente, restiamo a disposizione per ulteriori informazioni!

Grazie e a presto!
Il Team di Summer in Science