Ultima modifica: 30 Novembre 2023
Homepage > Orientamento > OPEN DAY SUPSI 2024 – Conservazione e restauro

OPEN DAY SUPSI 2024 – Conservazione e restauro

Presso la SUPSI – Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana – con sede a Mendrisio, è attivo un corso di laurea in Conservazione e restauro che potrebbe suscitare l’interesse di alcuni dei vostri studenti.

Desideriamo informarvi dell’evento che si terrà in occasione della giornata delle Porte Aperte; durante questa occasione, saranno presentati i corsi di laurea in Conservazione e Restauro, Architettura di Interni e Comunicazione Visiva.

È ora possibile registrarsi per partecipare all’Open Day che si terrà venerdì 23 febbraio 2024 (dalle 8:30 alle 14:15). Vi invitiamo a visitare i nostri spazi e a scoprire le nostre attività!

Per ulteriori dettagli e per registrarsi, vi preghiamo di consultare la pagina dedicata all’evento: