Ultima modifica: 15 Febbraio 2022
Homepage > Orientamento > OpenDay 2022 – Dipartimento ambiente costruzioni e design – SUPSI

OpenDay 2022 – Dipartimento ambiente costruzioni e design – SUPSI

OpenDay 2022 – Dipartimento ambiente costruzioni e design SUPSI

Il Dipartimento ambiente costruzioni e design (DACD) della Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI), con sede a Mendrisio, Svizzera, è lieto di invitarvi all’OpenDay 2022 che si terrà:

venerdì 11 marzo 2022, dalle ore 9.30 alle 16.00, presso il Campus SUPSI di Mendrisio-Stazione.

In questa occasione verrà data la possibilità di conoscere le proposte formative dei Corsi di laurea in:

– Architettura
– Architettura d’interni
– Comunicazione visiva
– Conservazione
– Ingegneria civile

Durante l’OpenDay saranno presentati i Corsi di laurea e i progetti svolti dagli studenti.
Sarà inoltre possibile prendere parte ad uno “Spazio dialogo” per ulteriori approfondimenti e ai Workshop offerti dai Corsi di laurea.

Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina web:

Per motivi organizzativi è gradita la segnalazione della presenza compilando il formulario on-line al seguente indirizzo:

L’evento si inserisce nella settimana dedicata alla presentazione di tutti i corsi di laurea SUPSI (8-12 marzo 2022).
Info generali: www.supsi.ch/go/openday

L’evento si svolgerà seguendo le norme sanitarie vigenti.

In allegato trovate il flyer dell’evento che cortesemente vi chiediamo di inoltrare, insieme alle presenti informazioni, al personale dedicato all’orientamento, agli studenti degli ultimi anni, ai neo diplomati, e a tutti gli interessati.
Vi saremmo inoltre molto grati se poteste pubblicare queste informazioni sulle vostre bacheche fisiche e online, qualora disponibili.

Rimanendo a disposizione per ulteriori informazioni e ringraziandovi per la collaborazione, porgiamo distinti saluti.

Servizio comunicazione SUPSI-DACD

_____________________________________________

Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana
Dipartimento ambiente costruzioni e design