Ultima modifica: 18 Gennaio 2021
Homepage > News > Politecnico di Milano – borse di studio per partecipazione a TechCamp@Polimi 2021

Bando borse di studio TechCamp@Polimi 2021

Gentile Dirigente,

ci fa piacere segnalare che anche quest’anno il Politecnico di Milano offre 5 borse di studio per partecipare a TechCamp@Polimi, un percorso di educazione scientifica rivolto a studentesse e studenti delle superiori.

Alleghiamo a questa mail la relativa comunicazione con le specifiche dei criteri di assegnazione delle borse, con cortese preghiera di diffusione agli studenti del suo Istituto.

RingraziandoLa anticipatamente per la collaborazione, con l’occasione porgiamo i nostri più cordiali saluti.

Giuseppina Cleffi

Servizio Promozione e Orientamento