Ultima modifica: 18 Gennaio 2022
Homepage > News > Presentazione NAD-Nuova Accademia del design

Presentazione NAD-Nuova Accademia del design

La nostra realtà accademica risponde alle esigenze del mercato del lavoro, basando la propria offerta formativa sulla metodologia “learning by doing”.
Il mondo del design ha necessità di professionisti preparati egualmente nelle aree tecniche quanto dotati di competenze tecnologiche per l’utilizzo dei software unitamente alle skill legate al marketing e alla comunicazione dei progetti e del proprio personal branding.
Sono fiduciosa che NAD possa rappresentare una risposta costruttiva per i Vostri studenti per i quali abbiamo una interessante affinità di intenti: renderli profili appetibili per il mercato del lavoro.
Da sempre investiamo sui giovani e abbiamo cura del loro futuro non soltanto in termini didattici, ma anche per tutte quelle skill che rappresentano il loro mindset.
In copia alla presente la Prof. ssa Teresa Cavalieri, coordinatrice dell’orientamento in entrata.
Tutto il nostro comitato scientifico, composto dai coordinatori delle aree didattiche di cui NAD è composta: architectural & green, fashion e visual è a sua disposizione per costruire un momento di incontro customizzato, affinché l’incontro con i vostri studenti risulti interessante, coinvolgente e utile alle finalità di orientamento.

A questo link https://bit.ly/3nzKHzL potrà trovare una presentazione della nostra Accademia.

Con piacere ci rendiamo disponibili ad organizzare un Open Day dedicato ai vostri studenti in data di vostra preferenza.
Vorremmo creare un momento di presentazione della nostra Accademia, dei percorsi formativi, dei servizi post formazione, delle attività didattiche ed extra didattiche oltre alla presentazione di alcuni brevi interventi con professionisti, coordinatori e docenti.
Un modo dinamico e interattivo per coinvolgere e interessare i Vostri studenti.
Siamo chiaramente disponibili a presenziare personalmente presso il Vostro istituto e a creare un collegamento da remoto per trasmettere alcune parti dell’evento live dalla nostra Accademia.