Ultima modifica: 5 Maggio 2018
Homepage > News > Università Cattolica 60 borse di studio per merito

Università Cattolica 60 borse di studio per merito

Egregio Professore, Gentile Professoressa,

la presente per informare lei e i suoi studenti che anche per il prossimo anno accademico l’Università Cattolica e l’Istituto Toniolo di Studi Superiori, ente fondatore dell’Ateneo, destinano a chi intende iscriversi a un corso di laurea di primo livello in Università Cattolica 60 borse di studio per merito.

L’assegnazione delle borse di studio avverrà attraverso un concorso nazionale che si terràsabato 26 maggio 2018 contemporaneamente in 10 città italiane (Alghero, Bari, Bologna, Brescia, Catania, Lamezia Terme, Milano, Piacenza, Pordenone, Roma).

Maggiori informazioni e dettagli disponibili sul sito www.borsepermeritouc.it.
Per iscriversi gli studenti avranno tempo fino alle ore 12.00 del 16 maggio.

Ringraziandola per l’attenzione e per l’evidenza che vorrà darne all’interno del suo Istituto, le porgiamo i nostri migliori saluti.

Università Cattolica