Ultima modifica: 4 Maggio 2021
Homepage > Circolari e Avvisi > Vernissage – CORPUS CHRISTI

Vernissage – CORPUS CHRISTI

“Progetto nato dalla collaborazione della Terza E Multimediale Hajech con Wanted Cinema Clan e la dott.ssa Beatrice Moia, sua referente per la comunicazione e il marketing”

In sala saranno esposte le locandine realizzate dalle studentesse/nti della 3E della sede di via Hajech. Il Professore Michael Rotondi li ha guidati e coordinati.

Candidato agli #Oscar2020 come Miglior film internazionale, “Corpus Christi” ha permesso al classe 1981 Jan Komasa di farsi conoscere alle grandi platee portando sullo schermo la storia (reale) di un ragazzo che scoprì la fede in riformatorio.

Ad accogliervi per il primo weekend (venerdì 7, sabato 8 e domenica 9) ci sarà un #vernissage di locandine dedicate a CORPUS CHRISTI realizzate dal Liceo Artistico di Brera esposte negli spazi del nostro amato spazio.

Alle ore 18.30, ci sarà una breve presentazione del progetto a cura degli studenti dell’Indirizzo Multimediale del Liceo Artistico DI Brera – sede Hajech

La visita della mostra è gratuita per i soci in possesso di tessera (costo tessera 10 euro).
Richiedi la tessera via email > info@wantedclan.eu oppure via whatsappa +393385660374
A seguire, ore 20, la visione del potente film “CORPUS CHRISTI” di Jan Komasa.