Ultima modifica: 25 Ottobre 2021
Homepage > Docenti > Virtual Open Day – Università di Bologna

Virtual Open Day – Università di Bologna

Gentile Professoressa, gentile Professore,

anche quest’anno l’Università di Bologna ritiene utile organizzare incontri di presentazione specifici dei singoli corsi di studio della propria offerta formativa.

Virtual Open Day

Per raggiungere il più ampio numero di studentesse e studenti, gli incontri saranno organizzati online.

Sarà un’occasione per le studentesse e gli studenti per approfondire i contenuti dei corsi, i profili professionali, per confrontarsi con docenti e studenti, per porre domande.

Inoltre, le studentesse e gli studenti che si registreranno e parteciperanno ai virtual open day avranno la possibilità di scaricare un attestato di partecipazione.

Sul sito sono presentati tutti gli incontri, con le modalità di partecipazione, ed ogni giorno l’agenda si arricchisce con nuovi appuntamenti.

Anche in questo caso chiediamo la sua collaborazione per far conoscere ai suoi studenti le nostre iniziative, nella speranza di aiutare studentesse e studenti a scegliere consapevolmente.

Grazie per la collaborazione

Angelo Guerriero

Responsabile del Settore Orientamento, tirocini e mobilità internazionale

Per non ricevere ulteriori avvisi fare clic qui. Per informazioni: orientamento@unibo.it.